Originariamente inviato da sspietross
Si scriva un metoto estraiElementiDistinti che riceve due array di char v1 e v2 e restiuisce un array di char v3 contenente gli elementi distinti che si trovano nelle posizioni pari del vettore v1 e sono presenti anche nl vettore v2.

Ad esempio , se v1= {'a','b','c','b','c','e'} e v2={'a','b','c','c','d','e','e'} il metodo restituisce v3={'a','c'} , in quanto 'a' e 'c' sono due elementi distinti in posizione pari del vettore v1 che si trovano anche in v2.
Se invece v2 = {'a','b','d','e','e'} , il metodo restituisce v3={'a'} , in quanto 'a' è l'unico elemento che si trova in posizione pari di v1 e si trova anche in v2.
Sei sicuro degli esempi che hai postato? Erano sulla traccia oppure li hai generati tu? Te lo chiedo perchè nella traccia leggo "...e sono presenti anche nl vettore v2" il che non significa che devono essere presenti nella STESSA posizione che occupano in v1. Interpretando la traccia alla lettera v3 dovrà contenere i valori che si trovano nelle posizioni pari di v1 e che si trovano anche in v2 in qualsiasi posizione.