Originariamente inviato da priscilla69
[SIZ*E=3]Voi cosa ne pensate? Secondo me è andata proprio così e l'articolo racconta una verita' tenuta nascosta per troppi decenni. [/SIZE]
io penso che sicuramente ci siano casi di donne che hanno comportamenti violenti nei confronti degli uomini, loro compagni o meno che siano, oppure raccontano falsita' su presunte violenze o cose del genere, ma so che queste sono di gran lunga la minor parte delle donne abusate e vittime: se pensi che associazioni come telefono rosa siano troppo di parte, ti suggerisco di informarti presso la questura della tua citta', per esempio, oppure il pronto soccorso dell'ospedale locale o associazioni non strettamente rivolte alle donne, ma che per il tipo di attivita' svolto, entrano in contatto con queste situazioni

penso che ci siano donne che praticano la violenza sugli uomini e uomini che praticano la violenza sulle donne, ma - anche se i primi vanno tutelati quanto le seconde - il problema sta nelle percentuali, che sono di gran lunga piu' rilevanti per le donne, non c'e' proprio proporzione

e sinceramente mi cascano le braccia quando leggo e sento certe "equazioni", porta pazienza