io penso che sicuramente ci siano casi di donne che hanno comportamenti violenti nei confronti degli uomini, loro compagni o meno che siano, oppure raccontano falsita' su presunte violenze o cose del genere, ma so che queste sono di gran lunga la minor parte delle donne abusate e vittime: se pensi che associazioni come telefono rosa siano troppo di parte, ti suggerisco di informarti presso la questura della tua citta', per esempio, oppure il pronto soccorso dell'ospedale locale o associazioni non strettamente rivolte alle donne, ma che per il tipo di attivita' svolto, entrano in contatto con queste situazioniOriginariamente inviato da priscilla69
[SIZ*E=3]Voi cosa ne pensate? Secondo me è andata proprio così e l'articolo racconta una verita' tenuta nascosta per troppi decenni. [/SIZE]
penso che ci siano donne che praticano la violenza sugli uomini e uomini che praticano la violenza sulle donne, ma - anche se i primi vanno tutelati quanto le seconde - il problema sta nelle percentuali, che sono di gran lunga piu' rilevanti per le donne, non c'e' proprio proporzione
e sinceramente mi cascano le braccia quando leggo e sento certe "equazioni", porta pazienza![]()