Sono in malattia ed ho ho a disposizione Immortal e a 30 KM dalla Terra. Quale mi guardo prima?
Sono in malattia ed ho ho a disposizione Immortal e a 30 KM dalla Terra. Quale mi guardo prima?
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
ambaraba cici coco 3civette sul comò si vedevano di sera sulla terrazza diziosfera ambaraba cicicoco... il secondo mi pareOriginariamente inviato da straycat3
Sono in malattia ed ho ho a disposizione Immortal e a 30 KM dalla Terra. Quale mi guardo prima?![]()
Lascia perdere, esercitati piuttosto nell'hobby di thiagooo...Originariamente inviato da straycat3
ma già è in malattia...se poi gli viene pure un infarto?...Originariamente inviato da Linkato
Lascia perdere, esercitati piuttosto nell'hobby di thiagooo...![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
magari al lavoro le dicono pure "nn fai una s**aOriginariamente inviato da Goo21
ma già è in malattia...se poi gli viene pure un infarto?...![]()
![]()
ma così a casa lavorerebbe più che al lavoro?Originariamente inviato da Brown
magari al lavoro le dicono pure "nn fai una s**a![]()
![]()
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
... e nessuno potrebbe premiarne l'impegno extraOriginariamente inviato da Goo21
ma così a casa lavorerebbe più che al lavoro?![]()
![]()
![]()
guarda che straycat scopa tutti i giorni.poi lui confermeràOriginariamente inviato da Brown
magari al lavoro le dicono pure "nn fai una s**a![]()
![]()
My life is so empty,Nothing to live for.
My mind is all confusion,
'Cos I defied the law.
Ci sono uomini che scopano e altri che lavorano.Originariamente inviato da todoroki
guarda che straycat scopa tutti i giorni.poi lui confermerà![]()
Poi ci sono persone (io per esempio) che fanno entrambi le cose insieme.
Che lavoro faccio? Lo spazzino![]()
Originariamente inviato da seifer is back
la condivisone delle risorse, è il miglior sistema per il progresso e la ricerca.
Nessun problema di budget, collaborazione fra le migliorimenti e totale accesso all'informazione.
Il comunismo non è un utopia.
meglio mangiar patate va
![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***