ho un hd usb che non si vede +
mi consigliate un software che me lo faccia vedere in modo da formattarlo in fat32 o ntfs?
vorrei evitare gparted
un programma eseguibile su windows xp
grazie
ho un hd usb che non si vede +
mi consigliate un software che me lo faccia vedere in modo da formattarlo in fat32 o ntfs?
vorrei evitare gparted
un programma eseguibile su windows xp
grazie
Ciao.
Personalmente, se il PC non si accorgesse neanche che un dispositivo USB si fosse connesso, smonterei l'HD (EIDE o SATA che fosse) e lo collegherei ad un PC...
E così potresti controllare che intanto, la parte pià a basso livello HW del PC (BIOS), lo veda oppure no, speriamo di sialtrimenti sarebbe un problema...
![]()
Saluti.
Un salutone dall'Alta Maremma...!
scusa non ho specificato che il pc lo vedo eccome l'usb ma non si vede l'hd dentro risorse del computer
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
non lo conoscevo
una domanda siccome vorrei evitare di fare dei cd come anche gparted visto che non ce li ho e uscire ad andarli a comprare visto i metri di neve
mi chiedevo se ci fossero programmi eseguibili su win xp
di questo no...mi pare di no
*** 300.000 BRIGANTI ***
Tempo fa qualcuno diceva che gli italiani sono meglio di chi li governa, ma la verità è che sono peggio...
magari quei programmi di recovery?Originariamente inviato da Goo21
di questo no...mi pare di no
Originariamente inviato da ale.mazzini
magari quei programmi di recovery?![]()
*** 300.000 BRIGANTI ***
dentro gparted c'è un programma per la formattazione ma non ricordo quale
se ricordassi potrei cercarlo per windows
Che non lo veda da Risorse del computer non vuol dire niente; piuttosto, lo vede da Gestione disco (Start->Esegui...->diskmgmt.msc->OK)?
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.