Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Errore allineamento - Stampante HP Photosmart 5510

Ciao a tutti.
    Ho comprato nei giorni scorsi questa stampante: Photosmart5510

Dopo aver inserito le 4 cartucce, ho collegato il cavo della corrente e acceso la stampante.
    Sul touchscreen mi veniva chiesto di avviare l'allineamento della stampante. Ho cliccato su OK ed è uscita la pagina di stampa di prova.
    A fondo pagina viene stampato il messaggio:
    "IMPORTANTE! Per una stampa ottimale eseguire scansione di pag. allineamento:
    PUNTO 1): Alzare coperchio. Pag. allin. rivolta in basso su angolo anter. destro del piano. Chiudere coperchio.
    PUNTO 2): premere OK."

Ho quindi seguito le istruzioni riportate sul fondo pagina e cliccato su OK.
    Ma lo scanner non parte e mi compare il messaggio:
    "Allineamento fallito.
    Si può continuare ma cartucce non calibrate per qualità di stampa ottimale.
    Premere OK per continuare."

e finisce così.
    Ora, qualcuno qui sa dirmi se è possibile ovviare a questo problema eseguendo in altro modo l'allineamento?

NOTA: lo scanner funziona ugualmente ma il prodotto è nuovo e il fatto che mi generi un errore già nell'allineamento non promette bene. ovvio che lunedì, se non risolvo prima, tornerò dove l'ho comprata per capire cos'ha ed eventualmente sostituirla.

Vi ringrazio

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Hai provato a spegnere e riaccendere la stampante e ripetere la procedura di allineamento ?
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Ciao teo.
    Sì, ho provato la procedura più volte ma non ne vuole sapere.

05.08.2005 - by alka
    Auguri all'angelo custode dei moderatori.

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Mah, l'ultima cosa che proverei, è vedere se nelle opzioni di menu puoi ripristinare le impostazioni di fabbrica o resettare e ricominciare da capo.
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma non sono sicuro della prima - Albert Einstein

Permessi di invio