Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema con allowtransparency e validatore

Premetto che sono abbastanza ignorante in materia.

Nel mio blog ho dei box iframe e quando ho fatto analizzare il css mi ha riscontrato errori con allowtransparency="true"
    Se lo tolgo il problema sparisce ma con IE si vede lo sfondo del browser, non del blog.. e non so come correggere.

Qualcuno mi può aiutare a risolvere?
    grazie

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Moderazione

Originariamente inviato da Faja
    Premetto che sono abbastanza ignorante in materia.
    La vera domanda è... perché mai hai postato in questa sezione del forum?
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Re: Moderazione

Originariamente inviato da alka
    perché mai hai postato in questa sezione del forum?
    Semplicissimo! Intanto ho premesso di essere abbastanza ignorante in materia. Ho fatto una ricerca ed ho trovato proprio in questa sezione una domanda inerente ai frame... ho fatto 2+2 ed ho ritenuto fosse giusto aprire qui...
    Che facciamo? Qualche moderatore sposta o devo riaprire nella sezione giusta?

Moderatore di Programmazione L'avatar di alka

Re: Re: Moderazione

Intanto ho premesso di essere abbastanza ignorante in materia.
    Non è una buona giustificazione, in generale: se si apre una discussione, significa che si vuole chiedere aiuto per la risoluzione di un problema per il quale però si possiedono le conoscenze di base dello strumento (ambiente, linguaggio o software che sia) per poterlo risolvere.

Ho fatto una ricerca ed ho trovato proprio in questa sezione una domanda inerente ai frame...
    Frame è una parola in inglese che è presente in tantissimi strumenti tutti diversi tra loro, con diversi ambiti di applicazione che potrebbero non essere quelli che intendi tu.

Che facciamo? Qualche moderatore sposta o devo riaprire nella sezione giusta?
    Non è chiaro dove spostarti, perché non hai specificato nulla che consenta di farlo.

Come è fatto il tuo blog? L'hai realizzato tu? Con che linguaggio lato server? Di quali strumenti hai esperienza?

A giudicare dalle poche informazioni che hai specificato, il problema è legato alla rimozione di "qualcosa" dal file CSS, quindi suppongo che il problema sia più adatto a essere discusso nell'area CSS (il cui nome è il risultato apparentemente più probabile per il 2+2).
    MARCO BREVEGLIERI
    Software and Web Developer, Teacher and Consultant

Home | Blog | Delphi Podcast | Twitch | Altro...

Re: Re: Re: Moderazione

Originariamente inviato da alka
    Non è una buona giustificazione, in generale: se si apre una discussione, significa che si vuole chiedere aiuto per la risoluzione di un problema per il quale però si possiedono le conoscenze di base dello strumento (ambiente, linguaggio o software che sia) per poterlo risolvere.
    si be' giusto un minimo.... nel mio caso significa più o meno che so guidare una macchina ma non so come funziona il motore XD

Mi riferivo a questa discussione
    Il problema mi pareva attinente..

Be' chiedo scusa per aver aperto nel posto sbagliato e spero di non aver creato grandi problemi..

Permessi di invio