Ciao ..
io avrei la necessità di allineare giornalmente il DB dal pc 'a' al pc 'b' ..
voorrei un parere su quale sia il modo più semplice e veloce per farlo (anche tramite PHP).
Grazie mille
Ciao ..
io avrei la necessità di allineare giornalmente il DB dal pc 'a' al pc 'b' ..
voorrei un parere su quale sia il modo più semplice e veloce per farlo (anche tramite PHP).
Grazie mille
jano, lo vogliamo indicare il db, come da regolamento?
si scusa ..
MySql
niente !?![]()
Se per "allineamento" intendi "copia brutale di tutti i dati da a=>b", sovrascrivendo quindi b allora la so![]()
mysqldump -u root -p passwordpca -h ip_pc_a nomedatabase|mysql -u root -p passwordpcb -h ip_pc_b nomedatabase
Mi scuso per la tempistica .. ma sono stato preso da altro :-)Originariamente inviato da lanciafiamme
Se per "allineamento" intendi "copia brutale di tutti i dati da a=>b", sovrascrivendo quindi b allora la so![]()
mysqldump -u root -p passwordpca -h ip_pc_a nomedatabase|mysql -u root -p passwordpcb -h ip_pc_b nomedatabase
Si .. intendo proprio copiare (sovrascrivere) il contenuto di 'a' in 'b' ..
cioè dovrei fare una paginetta php con le istruzioni indicate .. e lanciarla ?
parentesi .. i tablet supportano il MySql ?
perchè è proprio tra pc e tablet che vorrei creare un allineamento
Non è un comando php, è il programma standard di gestione (.exe in windows)Originariamente inviato da JANUS70
Mi scuso per la tempistica .. ma sono stato preso da altro :-)
Si .. intendo proprio copiare (sovrascrivere) il contenuto di 'a' in 'b' ..
cioè dovrei fare una paginetta php con le istruzioni indicate .. e lanciarla ?
parentesi .. i tablet supportano il MySql ?
perchè è proprio tra pc e tablet che vorrei creare un allineamento
Per i tablet non credo, SQLlite e basta (da quanto so)
Mi potresti spiegare meglio .. per cortesia ?Originariamente inviato da lanciafiamme
Non è un comando php, è il programma standard di gestione (.exe in windows)
Grazie
Non sono molto esperto, a dir la verità, ma esistono due comandi installati dal client mysqlOriginariamente inviato da JANUS70
Mi potresti spiegare meglio .. per cortesia ?
Grazie
Si chiamano mysql (che diventa mysql.exe su windows) e mysqldump (mysqldump.exe) e vanno eseguiti da riga di comando.
mysqldump fa una copia del dati (in pratica un backup), poi lo invii (il backup) a mysql che in pratica fa il restore.
Se la domanda invece è "come si fa con PHP"... rispondo... boh![]()
ho capito .. grazie mille