Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Jsp e Html

Utente di HTML.it

Jsp e Html

Salve a tutti...

Usando le API di google nella pagina jsp lancio questa istruzione "String exportUrl = "Https://docs.google.com/feeds/download/documents/Export?docId="+entry.getDocId()+"&exportFormat=htm l&format=html";" che dovrebbe scaricarmi il file.
    Ora il mio obiettivo è quello di visualizzare questo documento esportato in html per visualizzarlo nella pagina web in un iframe magari. Il problema sta nel fatto che se provo a leggere il contenuto di quella stringa non equivale al mio documento perchè quella stringa serve solo per scaricare il file. Ma se io voglio leggere il contenuto html del file come devo fare?
    Spero di essere stato chiaro

Grazie a tutti

Utente di HTML.it
    eh?
    Se tu hai il link ad una risorsa e basta, dovresti scaricare tu la risorsa in locale e buttarla dentro l'html...altrimenti non ho idea di come si faccia
    RTFM Read That F*** Manual!!!

Utente di HTML.it
    Ti spiego meglio..

io devo fare un'applicazione web che visualizza i documenti. Cioè io passo un documento e questo viene caricato e visualizzato tramite google docs ( ma io questo passaggio del caricare lo devo nascondere, cioè voglio sfruttare le Api di google solo per visualizzare il file però non tramite Google Viewer ma solo vedendo il contenuto). In altri forum mi hanno suggerito di una volta caricato il file di scaricarlo prendendo solo il contenuto html e visualizzarlo nella pagina web.

Utente di HTML.it
    ed è quello che ti ho detto pure io, scaricalo, parsalo e mettilo in una pagina html che visualizzi
    Però fidati che la tua richiesta non è molto chiara, almeno non hai scritto chiaramente.

Utente di HTML.it
    si si lo so che è poco chiaro..

ma come faccio a parsarlo?

Utente di HTML.it
    e lo sai che è poco chiaro, ma se non fai capire bene a noi che devi fare mica possiamo dirti niente.
    Scusa, ti scarichi il file in locale, lo apri e ti prendi quello che ti interessa.

Utente di HTML.it
    String exportUrl = "Https://docs.google.com/feeds/download/documents/Export?docId="+entry.getDocId()+"&exportFormat=htm l&format=html";

Questa stringa qua se la metto nel broswer mi dice Salva o Apri e mi visualizza il documento esportato in html.

Quindi come faccio?

Utente di HTML.it
    gli stai chiedendo il formato in html

exportFormat=html&format=html

puoi anche cambiarlo in un formato più consono alle tue esigenze.
    Quel link lo utilizzi come url per il download di un file (e di esempi in rete ce ne sono tanti) e in locale, in una cartella tmp hai copia del documento.
    Per parsarlo lo apri, se sai che è in xml o in html lo parsi con un XML parser cercando il tag che ti interessa.
    Non ho capito quale è il problema, come salvarlo? come parsarlo?

Utente di HTML.it
    Si mi serve salvarlo in html perche' poi devo mettere questo in un <iframe> per visualizzare in una pagina il documento stesso.

Non so come parsarlo...

Utente di HTML.it
    per il parse cerca un semplice esempio di xml parser (ce ne sono a bizzeffe in rete) e estrai il contenuto che a te interessa (il body).

Per il downlaod, google ha una marea di esempi di download file jsp, onestamente non ricordo il codice per farlo, dovrei spulciarmi un po di roba vecchia mia o farti qualche ricerca, ma quello lo puoi fare pure tu.

Permessi di invio