Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Problema primo e secondo piano

Salve, sto realizzando un progettino nel quale viene caricato un video nello stage, alla fine di questo video deve apparire sul video (che quindi non scomparirà, ma verrà stoppato dato che sarà finito) una scritta, solamente che non appare.

Provandolo, ho notato che appare il cursore testo dove c'è appunto questa scritta, quindi a quanto pare c'è un problema di primo e secondo piano. Ho provato mettendo il testo in un altro livello che ho portato prima di quello del video ma niente.. Avete qualche idea?
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Ci sarebbe da vedere il codice, se ne hai usato (immagino di sì, almeno per scrivere il testo) e capire se hai usato correttamente i nomi di istanza ecc...

Se per te va bene, qui trovi il fla con swf (pesa 14mb perchè c'è il minivideo che deve riprodurre): http://www.mediafire.com/?5d4vtoc84d27qi1
    Social Network in costruzione.. Misto tra Twitter e Facebook.. Twitbook o facetter?

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Per me va bene, perché così anche qualcun altro avrà modo di risponderti.
    Io purtroppo in questo momento non ho la possibilità di visionare il tuo file e non credo che avrò modo prima di una o due settimane

Va bene, grazie comunque dell' aiuto, dato che non è una cosa urgente posso anche aspettare 1 mese :P

Permessi di invio