Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Aiuto login o mi licenziano

Ciao ragazzi, come primo messaggio non è molto un granchè ma il problema è che sono nella pupù fino al collo! Purtroppo mi hanno dato un compito per lavoro che non rientra nelle mie mansioni ma devo eseguirlo pena la defenestrazione (e al giorno d'oggi si sa che non è bello).
    Lavoro 10 ore al giorno, viaggio 2 ore per andare a lavorare a e nelle altre studio php. Ma in 2 settimane non posso fare miracoli.

Quindi ho bisogno di voi.
    Devo fare un'area riservata per utenti di un sito. Ho gia il database "prova1" e la tabella "clienti". Ho gia fatto la grafica del sito e l'html. Mi servono "solo" gli aiuti per connettermi al database e permettere ai clienti di autenticarsi.

Mi aiutate?

Utente di HTML.it
    cambia azienda e vivi più tranquillo. Il modo in cui hai posto il problema è troppo generico

Utente di HTML.it
    in alto nella pagina dovresti avere la barra di navigazione di html.it (scrolla se non è visibile): la seconda tab dice "Siti". Prendi PHP da lì, Guide -> mostra tutte le guide e scegli le basi di PHP e poi

http://php.html.it/guide/leggi/77/gu...mysql-pratica/

tanto per cominciare. Buone letture.
    <´¯)(¯`¤._)(¯`»ANDREA«´¯)(_.¤´¯)(¯`>
    "The answer to your question is: welcome to tomorrow"

Utente di HTML.it
    sì... vedi prima un po' di guide... cmq: puoi anche caricare un cms bell'e pronto con cui gestire anche pagine personali (lo useresti di fatto solo per l'autenticazione)

Originariamente inviato da Andrea1979
    in alto nella pagina dovresti avere la barra di navigazione di html.it (scrolla se non è visibile): la seconda tab dice "Siti". Prendi PHP da lì, Guide -> mostra tutte le guide e scegli le basi di PHP e poi

http://php.html.it/guide/leggi/77/gu...mysql-pratica/

tanto per cominciare. Buone letture.
    Grazie dei consigli. So usare perfettamente Joomla, ma il problema è che molto difficile interfacciare joomla con il database in questione. Infatti il db di joomla vale per gli utenti joomla, non per i clienti che hanno un db loro e una tabella loro. Infatti il db in questione è anche il gestionale dell'azienda.

Utente di HTML.it
    non è poi così complesso... basta che crei una pagina principale (anche in joomla) che "include" il tuo "index" dove fai poi tutto quello che vuoi

Permessi di invio