Originariamente inviato da thiagooo
Non ho mai conosciuto un giocatore d'azzardo che sia in PARI o sopra con il gioco.
stasera ho chiuso per l'ennesima volta tutti i siti su cui giocavo.
Roba che posso anche avere un saldo di 2 o 3 k, me lo mangio in poche decine di minuti.con scommesse sul calcio o tennis.alla lunga perdi è matematico.
E' per questo vizio brutto che sono rimasto a piedi ,senza un'auto...senza soldi, avro' buttato nel wc almeno 15k negli ultimi due anni. di sto passo dove vado a finire?

ma qui nessuno gioca online su siti di scommesse?sono l'unico pollo?
è un'arma letale dal punto di vista economico poter scommettere anche su quante mosche ci sono nel cielo...(cavalli,pallavolo,basket ecc ecc).
INSOMMA MI SONO ROVINATO LA VITA: PENSATE A COME SAREBBE STATA MIGLIORE SE ORA INVECE DI ESSERE ROTTO AVREI UNA BELLA MACCHINA DA 4 O 5MILA EURO E 7-8MILA EURO IN BANCA.Invece il gioco d'azzardo ti porta a non avere nulla. ci sono momenti che ti va tutto bene e credi di sfondare ma non appena becchi un duplo o un tris di scommesse perdenti, poi ne riparliamo!!! (per quelli che hanno fiducia a far soldi con le bet!)

Io non gioco, ho le braccine troppo corte!!!

Non gioco d'azzardo da quando avevo 13 anni, ero al mare in sale giochi, ho messo un gettore in una di quelle macchinette in cui potevi vincere altri gettori, infatti ne vinsi una 20ina al prima colpo... le ho rigiocati tutti pensando che avrei vinto ancora e non me ne rimase neanche uno per fare una partita ai videogame... ci rimasi talmente male che per me da allora il gioco d'azzardo è out.