Io con fastweb ho avuto una esperienza piuttosto negativa, ma purtroppo non è fastweb ad essere il MALE, sono praticamente tutte le compagnie di telefonia ad essere il MALE...
Se non ci sono problemi tutto ok, ma se hai dei problemi se ne fottono altamente del cliente.
Io sono stato lasciato due mesi senza telefono, ed alla fine ne sono uscito solo rivolgendomi ad un avvocato (che poi era mia moglie, ma questo è un altro discorso ).

In ogni caso, l'offerta è 50 euro al bimestre per avere ADSL illimitato e telefonate illimitate su rete fissa ma con 15 centesimi di scatto alla risposta (ma solo per il primo anno, poi diventano 35 al mese, ovvero 70 al bimestre).

Io con Vodafone (ho la vodafone station) pago adesso 15 euro al mese per ADSL illimitato e telefonate illimitate SENZA scatto alla risposta, è una promozione che dura solo un anno, poi ne pagherò 44 al mese (quindi 30 al bimestre adesso, 88 al bimestre tra un anno, contro i tuoi 50 adesso e 70 dopo un anno)
Nel primo anno pago meno io, dopo un anno pagheresti meno tu, (35 euro contro i miei 44)
ma io il telefono lo uso molto, in media una decina di telefonate al giorno, che con la tua offerta pagherei 1,5 euro al giorno, ovvero 45 al mese, che sommati ai 35 fanno 80 al mese.
Quindi 44 al mese im conviene.