Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Tasto play per il mio sito

Buonasera,

è la prima volta che scrivo su questo forum, volevo una mano, se possibilmente qualcuno mi da una mano a farlo!

non riesco a capire ne so da dove iniziare per mettere il tasto play (quando si condivide su facebook) per il mio sito, vi spiego, ad esempio youtube quando prendi il link di un video e lo condividi su facebook, dopo appare il tasto play, non solo youtube ma ci sono molti altri siti che hanno questa funzione Come nella foto

spero che sono stato chiare ...
    Grazie in anticipo

Spiegati bene.
    Tu vuoi che appaia un video col tasto per far iniziare il video stesso?

voglio far appaiare il tasto e una volta un utente ci clicca finisce nella pagina del sito dove cè il video.

Graziiieee

Anziche' usare il tasto play, usare un collegamento che ti apre direttamente il video?

il collegamento ci sta da per se. cè gia in quanto tu metti un link su facebook se un utente clicca sulla foto o sul testo andrà a finire nel sito, io vorrei solo quel tasto cosi attira piu gente, e non ho nessun guadagno io se il video viene visualizzato su facebook.

I'm sorry, non so aiutarti.

Luca guarda questo link http://goo.gl/6Qj22 spiega come fare, sinceramente ci ho capito nulla se magari te riesci a spiegarmi le cose.

Permessi di invio