Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Utente di HTML.it

2 domande per obbligare a cliccare su un link

allora io ho un sito internet e vorrei riuscire a inserire i seguenti comandi.
    1) per poter cliccare su una parola che rimanda ad un link, la persona che clicca deve prima cliccare altri link.
    2) io uso adf.ly, e vorrei che per far cliccare su una parola, la persona che clicca deve prima cliccare sia sul link di adf.ly che sul tasto AVANTI di adf.ly che appare dopo 5 secondi.

mi servirebbero questi 2 comandi, grz in anticipo

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    in pratica vuoi che l'utente passi da varie pubblicità prima di arrivare alla pagina?
    il servizio adf.ly lo prevede?

Re: 2 domande per obbligare a cliccare su un link

Originariamente inviato da konoga
    allora io ho un sito internet e vorrei riuscire a inserire i seguenti comandi.
    1) per poter cliccare su una parola che rimanda ad un link, la persona che clicca deve prima cliccare altri link.
    2) io uso adf.ly, e vorrei che per far cliccare su una parola, la persona che clicca deve prima cliccare sia sul link di adf.ly che sul tasto AVANTI di adf.ly che appare dopo 5 secondi.

mi servirebbero questi 2 comandi, grz in anticipo
    Voglio solo esprimerti un mio pensiero che condivido con migliaia di utenti del web, Obbligare l'utente ad eseguire certe azioni senza lasciargli la libertà di scegliere rende odioso il sito e chi l'ha progettato, ed è controproducente perchè questi migliaia di utenti chiudono la pagina immediatamente senza neanche rendersi conto del contenuto.

So bene che tu non hai chiesto di esprimere pareri ma di darti un codice, ma io senza voler offendere nessuno ho sentito il bisogno di dirtelo

Utente di HTML.it
    si ma io non devo metterli in tutto il sito xD c'è solo una pagina dove si eseguono dei download, e siccome sono programmi fatti da me vorrei ricavare un qualcosina, praticamente clicchi su un banner e puoi cliccare poi sul download, oppure clicchi su avanti su adf.ly e quindi puoi cliccare sul download, non mi sembra tanto fastidioso xD

in risposta a vincent, prevede cosa?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    Originariamente inviato da konoga
    in risposta a vincent, prevede cosa?
    il servizio da te citato prevede che si possa vare quello di cui parli?
    ovvero doppio/triplo link pubblicitario?
    se non lo prevede non puoi farlo

a meno di non passare da altre pagine intermedie che crei tu
    insomma... 'na porcheria di link uno dietro l'altro... ma contento te...

il regolamento di altervista vieta espressamente queste pratiche, attento se non vuoi perdere l'account

Utente di HTML.it
    ok grz allora fà niente

Moderatore di JavaScript L'avatar di br1
    Dillo chiaro e tondo che e' a pagamento.... e' molto piu' onesto e non rischi di irritare i tuoi visitatori con richieste di click...

Anche perche' oggi come oggi chiunque e' un tantinello restio a cliccare ovunque... col rischio di incappare in chissa' quali siti o addirittura in qualche virus.

E detto senza offesa, qualunque cosa faccia il tuo software si trova anche altrove ma senza il tuo nome sopra, quindi devi adottare altre strategie se vuoi attirare qualcuno.

IMHO ovviamente

ps: e comunque non e' tecnicamente possibile intercettare il click sui banner solitamente forniti dai circuiti... per il sacrosanto principio che un dominio non puo' controllare il funzionamento di un altro dominio.
    Il guaio per i poveri computers e' che sono gli uomini a comandarli.

Attenzione ai titoli delle discussioni: (ri)leggete il regolamento
    Consultate la discussione in rilievo: script / discussioni utili
    Usate la funzione di Ricerca del Forum

Permessi di invio