Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
    Utente di HTML.it

Mappa con "fumetto" sopra il PIN

Ciao a tutti, nella mia pagina visualizzo una mappa, vorrei però aggiungere anche un "fumetto" sopra l'indicatore.

Attualmente ho

<div id="map" style="margin: auto; width: 600; height: 400px;"></div>

e nel codebehid

codice:
       LiteralControl addMap = new LiteralControl(@"<script type='text/javascript'>var createMap = function () " +
                        "{ var address = '" + mapPoint + "'; var geocoder = new google.maps.Geocoder(); geocoder.geocode({ " +
                        "'address': address }, function (results, status) { if (status == google.maps.GeocoderStatus.OK) " +
                        "{ var options = { zoom: 18, center: results[0].geometry.location, mapTypeId: google.maps.MapTypeId.ROADMAP " +
                        "}; var map = new google.maps.Map(document.getElementById('map'), options); var marker = new google.maps.Marker(" +
                        "{ position: results[0].geometry.location, map: map, animation: google.maps.Animation.DROP, title: '" +
                        myLocation + "' }); var tooltip = '<div>' + '

' + results[0].formatted_address + '</p>' + " +
                        "'

latitudine e Longitudine:
    ' + results[0].geometry.location + '</p>' + '</div>'; var " +
                        "infowindow = new google.maps.InfoWindow({ content: tooltip }); google.maps.event.addListener(marker, " +
                        "'click', function () { infowindow.open(map, marker); }); } else { alert('Spiacenti indirizzo " +
                        "fornito non valido, oppure indirizzo inesistente! La mappa non sarà visualizzata. Errore: " +
                        "' + status); } });};google.maps.event.addDomListener(window, 'load', createMap);</script>");

((Control)this.Page.Header).Controls.Add(addMap);

Grazie

Utente di HTML.it
    Scusate ma forse non era chiaro; attualmente sopra il puntatore non viene visualizzato il classico fumetto, io vorrei fare in modo che venga visualizzato di default quando viene caricata la mappa.

Grazie

Utente di HTML.it
    Si scusa per l'errore!!

Utente di HTML.it
    Nulla???

Utente di HTML.it
    Nessun aiutino??

Permessi di invio