Originariamente inviato da krakovia
quello che contestano a Caselli è che è andato a dire a giornali e TV che gli arresti non erano contro il movimento ma contro i violenti, andatevi a vedere chi hanno arrestato e poi ne riparliamo.
Chissà, forse è lui che dice la verità e il movimento fa solo demagogia... d'altronde le affermazioni che fa Caselli sono riscontrabili... quelle del movimento no.

«Qui non c'entra il dissenso, siamo molto al di fuori della legittima divergenza di opinioni. Quanto al merito dell'indagine mi limito a ricordare che per gli arresti, tra gli uffici di Procura, del giudice delle indagini preliminari e del tribunale dei minori, si sono pronunciati ben dieci magistrati. E adesso altri nove di tre diverse sezioni del tribunale del riesame hanno confermato in pieno l'impianto accusatorio parlando di "devastante e incontenibile violenza collettiva, preventivamente e strategicamente pianificata", e di "configurazione tipicamente sovversiva". Siamo intervenuti in maniera chirurgica, sezionando le situazioni in cui riteniamo di aver raggiunto la prova della singola responsabilità. Altro che sparare nel mucchio!».