Se funziona ancora non hai tolto il vero coperchio del disco, credimi, hai solo tolto qualche coperchietto aggiuntivo.Originariamente inviato da RobertaLRP
Sì, ho scoperto la scheda con tutti i chip e l'ho inserita in un box sata per hard disk, l'ho collegato così come hard disk esterno ad un altro pc tramite il cavo usb e i dati li vede, quindi il disco rigido dovrebbe essere salvo (devo fare un backup dei dati).
Il monitor è più complicato, perché è fatto di tanti pezzi sovrapposti; difficile riuscire a rimettere insieme il pannello una volta che l'hai aperto.Non ho il manuale con me, ma alla fine l'ho disincastrato, e una volta tolto quello sono riuscita anche a levare il "case" posteriore (si dice così?) del netbook per far asciugare meglio la scheda madre, quindi erano incastrati assieme... Ma anche il monitor si può smontare per levare quella chiazza di acqua?
La seconda che hai detto.Quindi se indosso un maglione di lana devo evitare che il maglione sfiori i chip o di toccarlo io col maglione addosso?
Nel dubbio io rimetterei il coperchio, probabilmente quel coperchio serve per fare in modo che si incastri bene.p.s.: devo per forza rimontarlo per accenderlo o posso fare le verifiche con i chip scoperti?