Grazie Myaku, innanzitutto per la tua disponibilità e per le dritte fin'ora datomi. Quindi il problema è assodato è quello dei collegamenti CSS. Ora da quanto ho capito devo aprire la mia bella pagina index con un editor di testo e lavorare sui codici. Stesso discorso poi da fare per le altre pagine. Ora visto che io non ho idea di come lavorare con i CSS e visto che non ho altri metodi per finire questo sito, senza contare che ancora dovrei inserire i video (Sigh!). In parole povere (se è possibile) come dovrei fare per iniziare?
Grazie ancora per l'aiuto
Due domande aggiuntive per arrivare ad una soluzione.
domanda stupida: la pagina index io l'ho aperta con il mio editor expression web, l'ho modificata a mio piacimento e poi invece di sovrascriverla...ho salvato il progetto come index8.html. E'possibile che così facendo siano saltati questi benedetti CSS?
Altra domanda banale: ho provato a lasciare la template invariata. Ma il problema è identico. Quando vado a caricare il sito con il servizio di altervista, ho notato che mi fa copiare solo le pagine e non le cartelle. Potrebbe essere un problema di upload? Come devo fare per caricare bene il sito?