uno dei problemi. se ce ne siano degli altri, non ho spulciato di fino. intanto sistema quello (e magari già che ci sei a sto punto controlla anche i percorsi di eventuali js) poi vediamo.Originariamente inviato da Pacman88
Quindi il problema è assodato è quello dei collegamenti CSS.
... dalle guide di baseOra da quanto ho capito devo aprire la mia bella pagina index con un editor di testo e lavorare sui codici. Stesso discorso poi da fare per le altre pagine. Ora visto che io non ho idea di come lavorare con i CSS e visto che non ho altri metodi per finire questo sito, senza contare che ancora dovrei inserire i video (Sigh!). In parole povere (se è possibile) come dovrei fare per iniziare?(anche quelle che ci sono qui su html.it)
di alternative ne vedo ben poche, se vuoi cominciare a capire come funzionano le cose ...
possibile se hai modificato la posizione dei files e/o rispetto agli altri filesdomanda stupida: la pagina index io l'ho aperta con il mio editor expression web, l'ho modificata a mio piacimento e poi invece di sovrascriverla...ho salvato il progetto come index8.html. E'possibile che così facendo siano saltati questi benedetti CSS?
Altra domanda banale: ho provato a lasciare la template invariata. Ma il problema è identico. Quando vado a caricare il sito con il servizio di altervista, ho notato che mi fa copiare solo le pagine e non le cartelle. Potrebbe essere un problema di upload? Come devo fare per caricare bene il sito?![]()
possibile se non ti ha caricato tutti i files sul server![]()
non uso nè expressionweb nè so come funge l'uploader che hai usato (ripeto, io faccio tutto a manina). se è un problema di upload, ti basta andare a vedere via ftp se i files ci sono tutti.
![]()