La tua richiesta non è affatto difficile da capire, ma non è lecita.Originariamente inviato da Loliva Fabio A.
non è difficile da capire la mia richiesta.
Che tu voglia riorganizzare il tuo codice è palese, tuttavia non è così che si affronta il problema; si tratta di una classe di poche righe, quindi modificarla è abbastanza semplice, ma può essere fatto in milioni di modi, quindi sta a te indicare qual è la difficoltà particolare e specifica che incontri nello svolgere questa attività da solo, visto che qui non facciamo analisi né scrittura di codice conto terzi.
Hai provato a documentarti un minimo sulla struttura generale di una classe? E hai provato a riorganizzarla, o almeno iniziare a farlo? E come? E se sì, quali difficoltà incontri in particolare?
Io invece attendo risponde alle domande che ti ho posto, altrimenti si chiude, poiché un minimo di collaborazione da parte tua nella risoluzione del problema, o almeno la capacità di dire quali sono le difficoltà specifiche che riscontri nel fare quanto chiedi, devono essere note ed evidenziate.Originariamente inviato da Loliva Fabio A.
attendo risposte migliori.