Stai facendo un pò di confusione o non ti stò capendo io. Mi pare di capire che hai una linea analogica e vuoi installare 3 telefoni voip. Se è cosi', allora quando ti arriva una chiamata puoi fare in modo che possono squillare tutti e tre i telefoni voip.Originariamente inviato da Bustocco_71
Credo di essermi espresso male. Intendevo dire: se voglio che quando arriva una chiamata analogica (es. da numero 0331-123456) suonino tutti e tre i telefoni di casa, devo collegare tutti e tre i telefoni con cavo analogico? Oppure funziona come con Gigaset 580 IP, linea analogica collegata alla base e base che invia la chiamata a tutti e tre i telefoni?
Avrai quindi il tuo centralino che si collega alla linea analogica(tramite interfaccia XFO) e i tre voip che si collegano al centralino tramite cavo ethernet.
Se vuoi utilizzare dei telefoni normali lo puoi fare lo stesso ma ti servono degli adattatori.
Non saprei, guarda le caratteristiche del prodotto sul sito del produttore.Originariamente inviato da Bustocco_71
Intendevo spegnere l'antenna wireless con un comodo tastino esterno: quando mi serve accendo, quando non mi serve spengo.
Sicuramente lo puoi spegnere tramite interfaccia web.

Rispondi quotando