Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: re-installare Joomla

re-installare Joomla

Ciao a tutti,
    per vari motivi che non sto qui a spiegare, ho l'esigenza di reinstallare Joomla.

Spiego meglio:
    ho appena completato tutti i passi dell'installazione (adesso dovrei rimuovere la cartella "installation") ma ho l'esigenza di rifarla dal passo 0.

Che file devo resettare / cancellare affinché Joomla non mi dica più "RICORDATI DI RIMUOVERE COMPLETAMENTE LA CARTELLA INSTALLATION"?

Grazie!

non riesco a capire la tua esigenza. Per reinstallare da zero joomla, cancella la cartella relativa in htdocs (se stai lavorando in locale su xampp, altrimenti cancella tutto sul tuo spazio web), cancella il database che avevi collegato con joomla, e rifai tutta la procedura da capo. La cartella installation la devi rimuovere perchè non è necessaria al fine dell'esecuzione di joomla, ma da quello che ho capito, funge da cartella temporanea durante l'installazione.
    vola come una farfalla, pungi come un'ape

L'esigenza è quella di non dover perdere un'ora per cancellare i file via ftp e poi un'altra ora per ricaricarli, sempre via ftp...

L'unica cosa che mi serve è rifare l'installazione...

Non credo che esista un'altra alternativa se non quella che ti ho detto (che alla fine se non hai ancora inserito dei contenuti sul sito è la migliore). Poi scusa, una mia curiosità, perchè non vuoi che ti appaia la scritta di rimuovere la cartella installation?
    vola come una farfalla, pungi come un'ape

Originariamente inviato da giozh
    Poi scusa, una mia curiosità, perchè non vuoi che ti appaia la scritta di rimuovere la cartella installation?
    Non è che non VOGLIO che appaia la scritta, è che se appare significa che non mi fà rifare l'installazione.

Cmq sembra che cancellando il file configuration.php e svuotando il database faccia esattamente questo.

mi intrometto perchè ho un problema simile...
    dovrei reinstallare joomla ma conservare il database...
    posso eliminare la carttutte le cartelle di joomla e reinstallare tutto e poi associare il database???
    Flow 360 Design - www.flow360.it -

Permessi di invio