Buonasera a tutti,
avrei bisogno di una mano. Ho una pagina che contiene una domanda e un elenco di risposte. per ogni risposta l'utente può cliccare il pulsante vota e il suo voto verrà registrato nel DB oppure se riseleziona il pulsante il voto verrà cancellato. Inoltre devo mettere accanto ad ogni risposta il numero di voti associato. Mi potete aiutare? VI allego il codice che ho fatto:
codice:
<h4>Risposte</h4>
 <%
 for (Risposta r : domanda.getRisposte()) {
  out.print("<dd>");                  
  if (domanda.isPrescelta(r)) {
    out.print("<p class=\"prescelta\">RISPOSTA PRESCELTA</p>");
     } else {
      if (userData.isValid() && domanda.isMine(userData.getUserid()) &&                   
     !r.isMine(userData.getUserid())) {
     out.print ("

<a                                                                                            href=\"doRispostaPrescelta.jsp?idrisposta="+r.getIdrisposta()+"                                              \">Seleziona questa risposta come prescelta</a></p>");
                        }
                    }
                    out.print("<p class=\"descrizioner\" >"+r.getDescrizione()+"</p>");
                    out.print("<p class=\"utenter\">Postata da:"+r.getUtente()+"</p>");
                    out.print("<p class=\"datar\">il:"+r.getDatacreazione()+"</p>");

if (r.isMine(userData.getUserid()) && userData.isValid()) {
                      out.print("<a href=\"doCancellaRisposta.jsp?idrisposta="+r.getIdrisposta()+"\">Cancella la tua risposta</a>");
                    }
                    out.println("</dd>");
                   %>

<input id="displaycalc" type="text"  name="valore" value="0"> </input></p>

<span id="comandoincrementa" onclick="premuto()" >Vota</span></p>
                   <% 
                  }
                %>
codice:
function premuto(){
var input=document.getElementById("displaycalc");
var valore= input.value; 
valore ++;
input.value=valore;
con questo codice se clicco vota viene incrementato di uno il valore nella casella text! ma il problema è che se clicco il pulsante vota della terza domanda ad esempio, mi incrementa il valore della prima domanda! mi potete aiutare? grazie