salve a tutti, ho un piccolo problema con una pagina che si apre con evento onload sul body;
In pratica tramite uno script, ho settato le dimensioni della finestra che si apre, si sposta al centro dello schermo e si chiude dopo un intervallo di tempo, solo che tali dimensioni vengono rispettate con FF e IE9, mentre con chrome la finestra che si apre e più piccola delle dimensini settate e quindi appaiono le barre di scorrimento laterali...
come è possibile risolvere?
questo lo script
cosa devo modificare per sistemare?codice:<!-- Beginning of JavaScript var popwindow var popwindowwidth=300 /** larghexxa finestra **/ var popwindowheight=180 /** altezza della finestra **/ var popwindowtop=250 /** distanza in pixel da top **/ var popwindowURL="contattami.html" var waitingtime=8 /** secondi di attesa prima della chiusura **/ var pause=20 var step=40 var popwindowleft=-popwindowwidth-50 var marginright=1600 /** senza il valore la funzione non va su firefox,ma solo so explorer **/ var pagecenter var timer waitingtime= waitingtime*1000 function showWindow() { popwindow = window.open(popwindowURL, "popwindow", "toolbar=no,location=no,status=no,width="+popwindowwidth+",height="+popwindowheight+",top="+popwindowtop+",left="+(-popwindowwidth)+""); if (document.all) { marginright = screen.width+50 } if (document.layers) { marginright = screen.width+50 } pagecenter=Math.floor(marginright/2)-Math.floor(popwindowwidth/2) movewindow() } function movewindow() { if (popwindowleft<=pagecenter) {popwindow.moveTo(popwindowleft,popwindowtop) popwindowleft+=step timer= setTimeout("movewindow()",pause) } else { clearTimeout(timer) timer= setTimeout("movewindow2()",waitingtime) } } function movewindow2() { if (popwindowleft<=marginright) {popwindow.moveTo(popwindowleft,popwindowtop) popwindowleft+=step timer= setTimeout("movewindow2()",pause) } else { clearTimeout(timer) popwindow.close() } } // -->
Thanks![]()

Rispondi quotando
Qualcuno che abbia una soluzione al mio problema (credo banale)....