ho scaricato e installato dal pannelo amministrazione il template ho caricato ma ora come si modifica dal pannello amministrazione se si può fare oppure qual è l'altra soluzione ?
ho scaricato e installato dal pannelo amministrazione il template ho caricato ma ora come si modifica dal pannello amministrazione se si può fare oppure qual è l'altra soluzione ?
cosa intendi per modificarlo di preciso?
se vuoi modificare il template dal pannello di amministrazione il percorso è estenzioni->Gestione template->Template->nome template Dettagli ->Modifica la pagina principale del template oppure modifica css.
se vuoi spostare i moduli: estensioni->Gestione moduli, apri il modulo e cambi la posizione
ok dico i template di defualt e anche quelli scaricati e installati, ho capito che bisogna andare via ftp e eseguire con un editor.
se sai cosa fare lo puoi fare con la procedura che ti ho delineato senza usare un editor, al limite copia il contenuto della pagina index la modifichi e poi la riincolli, fatti sempre una copia di sicurezza per tornare alla situazione iniziale, l'ftp puoi non usarlo!
ok, ma ora io ho un template già online e creato con file html,css e script fatto con adobe dreamweaver come importo su joomla 2.5 ?