Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Librerie natives.jar jme.jar

D:
    Mi servono 2 dannati jar che non riesco a trovare. Non so perché ultimamente non riesco a trovare un cacchio di nulla su internet.
    Su Oracle c'erano dei link ma non esistono più. Ho scaricato la jME pensando contenesse almeno il jme.jar ma niente D:
    Non sono presenti sul programma che vorrebbe utilizzarle.
    Questa guida non fornisce link dei jar mancanti:
    http://jmonkeyengine.org/wiki/doku.p...fore_you_begin

jme.jar
    jME API used as the middle-ware game engine.

natives.jar
    This jar contains the native bindings to OpenGL, sound API and input systems. (this file can be found in the "lwjgl applettest" or "lwjgl-applet" download)

So che ultimamente faccio domande stupide ma non so perché faccio fatica a trovare qualsiasi cosa.
    Sapete dove le posso trovare? O almeno qualche link dove scaricare librerie jar in caso di bisogno (che sourceforge sembra non averle).
    Gli altri sono riuscito a trovarli anche se faticosamente.
    Non capisco perché quella guida non linka anche un possibile download.

Utente di HTML.it
    Niente, trovate ma devono essere pure della stessa versione aggiornata, quindi mi servirebbero tutte insieme. Avete già un link per questo pacchetto pronto con queste librerie per caso?
    Specifico che si parla di applet con jmonkeyEngine.

Utente di HTML.it L'avatar di progAnd
    Al 99% tutte quelle librerie sono incluse nel JmonkeyEngine; difatti quello che hai linkato è un tutorial su come usare JmonkeyEngine!

Si scarica da qui: http://jmonkeyengine.org/downloads/

Ciao

Utente di HTML.it
    Ce l'ho il JMonkeyEngine (che praticamente è un NetBeans modificato che poi aggiungere librerie a quelle base di java) ma quando va a cercare classi contenute nel codice della guida non le trova (perché appunto non sono presenti nelle librerie).
    Esempio: SimpleJMEApplet che non è presente di suo ma ci serve la libreria che mi sono dovuto cercare (mi pare che per quella fosse la jme-awt.jar).
    Pare strano pure a me eppure non sembrano essere presenti nell'Engine.
    Qualcuno ne sa qualcosa al riguardo?

P.S: Vado a piangere in un angolino. Un dannato framework che dovrebbe facilitarmi le cose mi da problemi che rendono tutto più difficile

Permessi di invio