Originariamente inviato da rebelia
vedi? quella di 10 sarebbe un passo avanti

io invece ho una panda di 9 anni fa, praticamente appena uscita dalla fabbrica
Ti dirò che un po' il fatto di comprare la macchina nuova mi mette ansia (e quando mai ).

La punto che ho ora ha i suoi raschi, le sue ammaccature e innanzi tutto si amalgama bene con il quartiere e so che nessuno andrà a rubarmela. Poi se qualcuno me la urta, o se la raschio, non mi sto a disperare. Insomma è solo un mezzo di trasporto e posso usarlo in maniera comoda.

Se compro la macchina nuova poi avrò mille pensieri a parcheggiarla per strada la notte e probabilmente andrò a spendere soldi in garage. Poi al primo urto, al primo cretino che me la raschia per strada mentre sono parcheggiato, ci rimarrò di cavolo.

Insomma è bello avere un mezzo che è solo un mezzo, lo tratti bene nel limite del possibile ma non ci stai in ansia.
Daltra parte la mia punto è tutta ammaccata, ha pure i sedili strappati, il motore a benzina ha pure i suoi 140.000 km. Non che mi dia problemi ma inizia ad essere vecchiotto.

Non so, forse è solo un priscio. E difatti è per questo che sono molto indeciso

Certo è che la bravo a quel prezzo mi intriga parecchio

Mio padre vorrebbe farmi comprare qualcosa di più piccolo e più economico, e a me vien da dire "a questo punto ho già la mia punto" di piccolo ed avendocela già più economico di così no nce