Ti dirò che un po' il fatto di comprare la macchina nuova mi mette ansia (e quando maiOriginariamente inviato da rebelia
vedi? quella di 10 sarebbe un passo avanti![]()
io invece ho una panda di 9 anni fa, praticamente appena uscita dalla fabbrica![]()
).
La punto che ho ora ha i suoi raschi, le sue ammaccature e innanzi tutto si amalgama bene con il quartiere e so che nessuno andrà a rubarmela. Poi se qualcuno me la urta, o se la raschio, non mi sto a disperare. Insomma è solo un mezzo di trasporto e posso usarlo in maniera comoda.
Se compro la macchina nuova poi avrò mille pensieri a parcheggiarla per strada la notte e probabilmente andrò a spendere soldi in garage. Poi al primo urto, al primo cretino che me la raschia per strada mentre sono parcheggiato, ci rimarrò di cavolo.
Insomma è bello avere un mezzo che è solo un mezzo, lo tratti bene nel limite del possibile ma non ci stai in ansia.
Daltra parte la mia punto è tutta ammaccata, ha pure i sedili strappati, il motore a benzina ha pure i suoi 140.000 km. Non che mi dia problemi ma inizia ad essere vecchiotto.
Non so, forse è solo un priscio. E difatti è per questo che sono molto indeciso
Certo è che la bravo a quel prezzo mi intriga parecchio![]()
Mio padre vorrebbe farmi comprare qualcosa di più piccolo e più economico, e a me vien da dire "a questo punto ho già la mia punto" di piccolo ed avendocela già più economico di così no nce![]()