non ironico di più. non mi aspettavo scendesse così in basso.
avevo trovato anche un link quando un gruppo di poliziotti fa irruzione in un bar per dare la caccia ai no tav sfondando l'ingresso. la gente dentro era spaventata. La cosa assurda se leggevano sulla porta tirare potevano entrare normalmente ....
non ho capito bene, forse mi sbaglio, ma sembra che il ragazzo che è caduto gli hanno levato parte della sua terra senza esproprio. Da come ho sentito ieri hanno allargato il cantiere senza permessi. Quel ragazzo inoltre sembrava che la tarra la lavorava, è un contadino e se la levano brutalmente in quel modo il tipo cosa diavolo doveva fare?
e se anche sta notizia è vera, allora la camorra chi è? o meglio chi ha atteggiamenti comorristici?
dimenticavo travaglio ha fatto notare che la tratta milano torino è costata anche 10 volte di più rispetto a un altro stato europeo. quindi se si critica l'andazzo politico e poi gli stessi fanno ste porcate e poi ci sono persone che prima li criticano e poi sono favorevoli a ste porcate qui non cambierà un bel niente.
Poi personlmente io abito nel centro di un paese dove hanno fatto un macello per un sotto passaggio, stanno rimettendo in piedi una vecchia ferrovia in disuso e nessuno si lamenta. forse perchè se una cosa è utile e si danno delle motivazioni VALIDE alla gente fa piacere? peccato da piccolo sognavo di essere manganellato per qualche stupido motivo