ciao a tutti, ho un problema in una pagina dove ci sono 2 form che vengono eseguiti da 2 diversi file, dopo l'esecuzione della pagina si viene rimandati automaticamente alla pagina con i 2 form.
in sintesi
home.php(form1) --> esegui1.php --> home.php
home.php(form2) --> esegui2.php --> home.php
il problema sta nel fatto che se io compilo entrambi i form e poi faccio eseguire i 2 dei form torno alla pagina home oltre a essere giustamente vuoto il form che ho eseguito è vuoto anche l'alto.
quello che voglio fare è che compilando entrambi i form e facendo il submit di uno dei 2 quando si torna automaticamente alla home il fomr che non ho "eseguito" sia compilato come lo era prima.
un po' di tempo fa avrei spezzato la home in 2 pagine, una per pagina e avrei poi usato l'iframe, ma ormai è vecchio e non più utilizzato ( giustamente )
preciso che non posso separare i 2 form in 2 pagine diverse perchè 1 dei 2 form restituisce un valore che serve per comliare correttamente l'altro form poichè il primo form serve per l'upload di un file e restituisce il link assoluto, il 2 form invece è un editor FCK che serve a modificare il testo di un database mysql
spero di essere stato abbastanza chiaro.
grazie a tutti![]()
![]()