Ciao a tutti,
volevo chiedere se fosse possibile inserire una variabile ecc... allo script qua sotto (roba non mia) in modo che mi carichi un file, preso da un altro sito, in automatico sul mio sito

cioè impostare la crontab che mi parta ad una certa ora per la pagina con tale script e mi carichi in automatico il file da un sito.

questo va benissimo per caricare da un file presente fisicamente sul mio desktop...

questo per scegliere il file:

codice:
<form ENCTYPE="multipart/form-data" action="upload.php" method="POST"> <input type="file" name="file1"> <input type="submit" value="upload"> </form>

questo per caricare:

codice:
<? $dimensione_massima=51200; //dimensione massima consentita per file in byte -> 1024 byte = 1 Kb $dimensione_massima_Kb=$dimensione_massima/1024; $cartella_upload="public/"; //cartella in cui eseguire l'upload (controllare permessi scrittura) // percorso cartella relativo $cartella_upload="../public/"; $filtrare=1; //filtrare x estensioni ammesse? 1=si 0=no $array_estensioni_ammesse=array('.jpg','.jpeg','.gif','.png'); //estensioni ammesse if(!isset($_FILES['file1']) || $_FILES['file1']['size']==0){ echo "Nessun file selezionato per l'upload"; }elseif($_FILES['file1']['size']>$dimensione_massima){ echo "Il file selezionato per l'upload supera dimensione massima di $dimensione_massima_Kb Kb"; }else{ $nome_file=$_FILES['file1']['name']; $errore=""; if($filtrare==1){ $estensione = strtolower(substr($nome_file, strrpos($nome_file, "."), strlen($nome_file)-strrpos($nome_file, "."))); if(!in_array($estensione,$array_estensioni_ammesse)){ $errore.="Upload file non ammesso. Estensioni ammesse: ".implode(", ",$array_estensioni_ammesse)."
"; } } if(!file_exists($cartella_upload)){ $errore.="La cartella di destinazione non esiste</br>"; } if($errore==""){ if(move_uploaded_file($_FILES['file1']['tmp_name'], $cartella_upload.$_FILES['file1']['name'])){ chmod($cartella_upload.$_FILES['file1']['name'],0777); //permessi per poterci sovrascrivere/scaricare echo "Operazione eseguita con successo. Upload riuscito."; }else{ echo "Impossibile effettuare l'upload del file"; } }else{ echo $errore; } } ?>
grazie