La sezione giusta dove postare era quella .NET framework (perdonami, capisco inizi ora con la OOP, ma almeno sapere con che cosa stai programmando no?)
Comunque...
as this non so cosa significhi essendo una caratteristica del linguaggio....ù
solitamente si usa il puntatore this per fare più chiarezza nel codice e per evitare -eventuali- ambiguità. Io personalmente lo uso spesso dentro l'implementazione di una classe per i suoi membri e i suoi metodi.- non capisco perché il metodo Start è dichiarato attraverso l'uso di this. quando mi sembra sia possibile dichiararlo anche senza. Vorrei capire la differenza.
Esatto.override serve a ridefinire una proprietà/metodo/evento precedentemente definito (ereditato dalla quella "madre" in questo caso), mentre base serve a richiamare quella "originale" della classe ereditata?
E' una classe che incapsula una GDI, per esempio ogni controllo "visibile" presente in una Form, e la form stessa, hanno un membro di tipo Graphics, e tramite questo tu puoi "disegnare" sulla sua superficie.e.Graphics esattamente cos'è?
http://msdn.microsoft.com/it-it/library/dd233240.aspx- il costrutto sintattico use a che serve?
si- 5.f è per dire che è un float?

Rispondi quotando