Originariamente inviato da luisa227
ok... ma loro se ne accorgerebbero??? io non voglio che loro vedano che io li imposto cosi, capirebbero che non mi fido :/

la cosa che mi interessa capire è cosa mi potrebbero combinare a mia insaputa.
Tipo: dall'accesso al mio wordpress possono ricavare la mia pwd di aweber? o la pwd dell'ftp? oppure possono settare qualcosa che se io cambio la mia password loro anche dopo non essere piu amministratori possano recuperarla?
Sicuramente se si impostano privilegi diversi da quelli dell'amministratore se ne accorgerebbero per il semplice fatto che a seconda dei privilegi che si impostano quando tentano di fare altro comparirà una scritta che specifica che non si è abilitati per questa determinata operazione.

Sicuramente se si lasciano attivi tutti i permessi di amministratore possono fare tutto quello che vogliono, cambiare password, cambiare email, cancellare ecc ecc.

Tutto dipende dei privilegi che si lasciano attivi impostando il plugin, ed esempio se viene impostato che quel determinato utente non può caricare file non potrà farlo oppure non potrà caricare immagini, oppure non potrà cancellare o spostare articoli ecc.