Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

IE in crash [interrompere l'esecuzione degli script?]

...se non mi capitasse direttamente, non ci crederei...un 'misero' computer casalingo che sembra sotto attacco continuo...praticamente è due giorni che navigando con IE8 si blocca improvvisamente il browser, ed appare questa maschera di Windows:

interrompere l'esecuzione dello script?
    uno egli script nella pagina sta rallentando l'esecuzione di internet explorer
    se si continua l' esecuzione dello script, il computer potrebbe non piu rispondere

all'apparire di queste maschere il sistema fatica tantissimo, al punto che IE si chiude 'trascinandosi' sullo schermo, a passo di lumaca...sembra veramente un attacco, non mi era mai capitata una cosa simile...

un piccolo aiuto?

Amministratore L'avatar di Vincent.Zeno
    Emilia-Romagna (tortellini und cappelletti land!)
    tempo fa mi capitava
    solitamenta è un errore di progettazione della pagina che stai visitando e che IE non digerisce

penso più ad un problema di sistema. hai tutti gli aggiornamenti?
    con che pagine lo fa?

i siti in cui navigo sono sempre quelli - più o meno -, tre giorni fa navigavo come ieri ed oggi, non ho fatto particolari operazioni o aggiornamenti...sicuramente lo fa con certi siti ed altri no, ma quei certi siti fino a tre giorni fa erano tranquillamente navigabili, per me...perciò non capisco molto...se comunque faccio, con una certa rapidità, 'sì' [...interrompi l'esecuzione dello script], il browser tiene, anche se rischia sempre quell'effetto 'trascinamento' che fa un po' impressione, come se il browser si scollasse dallo schermo...

Permessi di invio