Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 29
    Boh?
    Grazie.
    Copiato ed incollato nel blocco note , poi copiato da blocco note, ed incollato in DreamweaverCS5 .
    Non funge a dovere:

-La prima pagina "StillLife.html" me la apre solo dopo lungo tempo, nonostante il delay di soli 5 secondi.
    -La seconda pagina "StarryNight.html" non me la apre proprio.
    -La terza pagina "PersistenceOfMemory.html" me la apre -ed è l'ultima- poi la chiude e non apre più niente!
    -L'ultima pagina "TheCastleOfPyrenees.html" non me la apre proprio!

Azz debbo far?
    Help!!!

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea
    ho sbagliato cambia in blocco onload con questo:
    codice:
    onload=function(){
    setTimeout(function(){
    EseguiComandi1("StillLife.html",0);
    },5000);
    setTimeout(function(){
    EseguiComandi2("StarryNight.html",1);
    },15000);
    setTimeout(function(){
    EseguiComandi3("PersistenceOfMemory.html",2);
    },30000);
    EseguiComandi4("TheCastleOfPyrenees.html",3);
    },45000);
    }
    Se non dovesse andare come non detto
    Cavicchi Andrea
    Problemi con javascript, jquery, ajax clicca qui

Trovato l'inghippo che fa per me!

Siccome debbo aprire, col tuo preziosissimo Script, delle pagine in fullscreen puro, senza niente attorno, fatte con "Unity3D", anzichè in stile popup, mi chiedevo dove posso mettere la proprietà: "fullscreen" (oppure: 'fullscreen' ), e poi statusbar=no, scrollbars=no:

-Debbo metterla nell'<head> oppure nel blocco "onload" del <body> ?
    Illuminami con il codice ti prego!

PS: Per l'apertura delle pagine va benissimo il blocco onload, (tanto si caricano nella stessa finestra, una dopo l'altra), senza la riga di comando di chiusura di ogni pagina dell'<head>; lascio la riga di chiusura, solo per l'ultima pagina.

-Eventualmente si può far partire tutto l'ambaradan con un bottone anzichè con il semplice caricamento di pagina "Caio.html"? Qual'è il codice? onClick? Dove e Come piazzarlo?
    Sei grande!
    Help!
    Horsepower.

Moderatore di Annunci siti web, Offro lavoro/collaborazione, Cerco lavoro L'avatar di cavicchiandrea

Re: Trovato l'inghippo che fa per me!

Originariamente inviato da Horsepower
    Siccome debbo aprire, col tuo preziosissimo Script, delle pagine in fullscreen puro, senza niente attorno,
    E' impossibile
    fatte con "Unity3D",
    Non lo conosco
    anzichè in stile popup,
    Il javascript apre solo popup cioè usando il comando window.open per aprire finestre devi usare il comando href
    mi chiedevo dove posso mettere la proprietà: "fullscreen" (oppure: 'fullscreen' ), e poi statusbar=no, scrollbars=no:
    nei parametri (altezza, larghezza, etc... esempio --> "top=50, left=50, width=600, height=400, status=no, menubar=no, toolbar=no scrollbar=no"; ) della popup ma lo statusbar credo sia ingnorato dalle recenti (ultimi 4/5 anni) versioni dei browser
    -Debbo metterla nell'<head> oppure nel blocco "onload" del <body> ?
    Cosa?
    Illuminami
    D'immenso
    con il codice ti prego!

PS: Per l'apertura delle pagine va benissimo il blocco onload, (tanto si caricano nella stessa finestra, una dopo l'altra), senza la riga di comando di chiusura di ogni pagina dell'<head>; lascio la riga di chiusura, solo per l'ultima pagina.
    Ma... incomprensibile!!!

-Eventualmente si può far partire tutto l'ambaradan con un bottone anzichè con il semplice caricamento di pagina "Caio.html"? Qual'è il codice? onClick? Dove e Come piazzarlo?
    Sei grande!
    Help!
    Horsepower.
    <input type="button" value="apri popup" onclick="ApriPopup()" />
    poi cambi questo pezzo onload=function(){ con questo function ApriPopup(){.... il resto invariato
    Cavicchi Andrea

Ho provato a dare dimensione width=1920,height=1080, (il mio monitor è FullHD) sia all'inizio della funzione:
    codice:
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    <title>Caio</title>

<script type="text/javascript">
    //START Unity 01
    	var MyFin1 = new Array();
    	function EseguiComandi1(MyVar,n)
    	{
    		MyFin1[n]=window.open(MyVar,"fin",+n,'scrollbars=no,resizable=no,width=1920,height=1080,status=no,location=no,toolbar=no');
    		/*setTimeout("MyFin1["+n+"].close()",20000);*/
    	}
    //END Unity 01
    Sia nel blocco "onload":
    codice:
    onload=function(){
    setTimeout(function(){
    EseguiComandi1("StillLife.html",0,"toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080");
    },1000);
    }
    Ma non funge niente!
    La finestra di popup è sempre della stessa dimensione iniziale! Perchè?
    Fai + luce Gandalf!
    Grazie infinite per la rottura di p.lle!

Fatico a seguirti, e mi sembra tu abbia molta confusione, e io di farti da tutor non ne ho voglia, prova spiegare cosa vuoi fare, senza usare termini "difficili" (o soggettivi) o programmi particolari "Unity3D" (che non tutti conoscono), molto utile potrebbe essere portare un sito (visto in rete) d'esempio.
    Cavicchi Andrea

Scusa tanto in effetti sono andato oltre ed ho fatto un pò di confusione.
    Vorrei fare una popup a schermo intero 1920x1080 pixels (il mio monitor è FullHD, appunto).
    Ma non sò dove debbo dare le dimensioni: se nella funzione d'inizio "window.open" o se nel blocco "onload" finale...
    Ho provato a dare dimensione width=1920,height=1080, sia all'inizio della funzione d'inizio:
    codice:
    <head>
    <meta http-equiv="Content-Type" content="text/html; charset=utf-8" />
    <title>Caio</title>

<script type="text/javascript">
    //START Unity 01
    	var MyFin1 = new Array();
    	function EseguiComandi1(MyVar,n)
    	{
    		MyFin1[n]=window.open(MyVar,"fin",+n,'scrollbars=no,resizable=no,width=1920,height=1080,status=no,location=no,toolbar=no');
    		/*setTimeout("MyFin1["+n+"].close()",20000);*/
    	}
    //END Unity 01
    Sia nel blocco "onload" finale:
    codice:
    onload=function(){
    setTimeout(function(){
    EseguiComandi1("StillLife.html",0,"toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080");
    },1000);
    }
    Ma non funge niente!
    La finestra di popup è sempre della stessa dimensione iniziale! Perchè?
    Mi sento ignorante.

codice:
    <html>
    <head>
    <script>
    function ApriPopup(pagina,nomepop,parametri){
    window.open(pagina,nomepop,parametri);
    }
    </script>
    </head>
    <body>
    <input type="button" value="apri style-life" onclick="ApriPopup('StillLife.html','popup1','toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080')" />
    </body>
    </html>
    Cavicchi Andrea

Procedi passo-passo, con calma, per favore.
    Io ho questa situazione se ti ricordi:
    codice:
    function ApriPopup(){
    setTimeout(function(){
    },1000);
    setTimeout(function(){
    },30000);
    setTimeout(function(){
    },60000);
    setTimeout(function(){
    },90000);
    }
    </script>

</head>

<body>
    <input type="button" value="apri popup" onclick="ApriPopup('StillLife.html','popup1','toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080')" />
    </body>
    dove ci sono sì:
    function ApriPopup(){
    }

ma poi come faccio a compilare il resto se c'è anche tutta la serie di parametri:
    codice:
    setTimeout(function(){
    },1000);
    ecc...ecc...

Ho provato ad aggiungere questo codice ma le finestre si aprono piccole, come in origine(uffa!):
    codice:
    <input type="button" value="apri popup" onclick="ApriPopup('toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080')" />
    E mi sembra che il tuo esempio, se non sbaglio, apre solo la prima popup "StillLife.html" col bottone, non tutta la serie di pagine ad apertura temporizzata, o sbaglio?

Ti spiace riportarmi lo script completo sull'esempio dell'originale, che fa aprire le popup in 1920x1080, temporizzate, altrimenti non capisco più una mazza solo con esempi base!
    Non mi mollare di pazienza! Help!
    Grazie infinite Gandalf, re della luce!

Originariamente inviato da cavicchiandrea
    codice:
    <html>
    <head>
    <script>
    function ApriPopup(pagina,nomepop,parametri){
    window.open(pagina,nomepop,parametri);
    }
    </script>
    </head>
    <body>
    <input type="button" value="apri style-life" onclick="ApriPopup('StillLife.html','popup1','toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080')" />
    </body>
    </html>
    Ti spiace riportarmi lo script completo sull'esempio dell'originale, che fa aprire le popup in 1920x1080, temporizzate, altrimenti non capisco più una mazza solo con esempi base!

codice:
    ...
    function ApriPopup(){
    setTimeout(function(){
    },1000);
    setTimeout(function(){
    },30000);
    setTimeout(function(){
    },60000);
    setTimeout(function(){
    },90000);
    }
    </script>

</head>

<body>
    <input type="button" value="apri popup" onclick="ApriPopup('StillLife.html','popup1','toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080')" />
    </body>
    Così non funziona!
    Mi hai mollato lì?

Permessi di invio