Procedi passo-passo, con calma, per favore.![]()
Io ho questa situazione se ti ricordi:
dove ci sono sì:codice:function ApriPopup(){ setTimeout(function(){ EseguiComandi1("StillLife.html",0); },1000); setTimeout(function(){ EseguiComandi2("StarryNight.html",1); },30000); setTimeout(function(){ EseguiComandi3("PersistenceOfMemory.html",2); },60000); setTimeout(function(){ EseguiComandi4("TheCastleOfPyrenees.html",3); },90000); } </script> </head> <body> <input type="button" value="apri popup" onclick="ApriPopup('StillLife.html','popup1','toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080')" /> </body>
function ApriPopup(){
}
ma poi come faccio a compilare il resto se c'è anche tutta la serie di parametri:
ecc...ecc...codice:setTimeout(function(){ EseguiComandi1("StillLife.html",0); },1000);
Ho provato ad aggiungere questo codice ma le finestre si aprono piccole, come in origine(uffa!):
E mi sembra che il tuo esempio, se non sbaglio, apre solo la prima popup "StillLife.html" col bottone, non tutta la serie di pagine ad apertura temporizzata, o sbaglio?codice:<input type="button" value="apri popup" onclick="ApriPopup('toolbar=no,location=no,directories=no,status=no, menubar=no,scrollbars=no,resizable=no,copyhistory=yes,width=1920,height=1080')" />![]()
Ti spiace riportarmi lo script completo sull'esempio dell'originale, che fa aprire le popup in 1920x1080, temporizzate, altrimenti non capisco più una mazza solo con esempi base!![]()
Non mi mollare di pazienza!Help!
Grazie infinite Gandalf, re della luce!![]()

Help!
Rispondi quotando