Ciao Virus_101,

Purtroppo la mia conoscenza di php è ancora troppo a livelli bassi, quindi di quello che mi hai scritto non ho capito nulla ti passo il codice puoi farmi un esempio su questo Grazie:

codice:
<?php 

//Connessione Database 
include(".....php"); 

// Recupero ID Partner già pronto da HeaderUser.php 
//echo $IDRecuperato; 

$sql="SELECT * ,DATE_FORMAT(DataScadenza,'%d/%m/%Y') as DataScadenzaR 
FROM Clienti JOIN ClientiPagamenti ON Clienti.user_id=ClientiPagamenti.IDCliente 
WHERE Clienti.IDPartner=$IDRecuperato AND ClientiPagamenti.Importo<>99 
ORDER BY ClientiPagamenti.DataScadenza ASC, Clienti.user_id DESC"; 
//Importo<>99 Non fa vedere i record con il Valore 99€ 

//Se non ci sono risutati restituisce il testo if (mysql_num_rows ($result) < 1) { $nessunpagamento = ('<p align="left" style="margin-left:180px">Al momento non risulta Nessun Pagamento!</p>'); } ?> 

<div class="arrotondati1"> 
<div class="arrotondati2"> <font>RIEPILOGO PAGAMENTI CLIENTI</font> </div> 

<div style="margin-left:15%"> <p align="left" style="margin-left:90px">Qu&igrave; puoi Verficare lo stato dei Pagamenti dei Clienti da Te acquisiti:</p> 

<div class="arrotondati11"> 
<div class="arrotondati12"> 
Mese:  </div> 

<?php // Risultati query
while($rows=mysql_fetch_array($result)){ // array che cambia da valore 0 a ... e cambio color input 0=Pagamento in attesa 1=Pagamento Ricevuto 
$ca = $rows['PagamentoRicevuto']; $pagamento = array('In Attesa', 'Ricevuto'); $risultatopagamento = $pagamento[$ca]; 
$pagamentocolore = array('orange', 'green'); 
$risultatopagamentocolore = $pagamentocolore[$ca]; ?> 

<font style="margin-left:10px;">
Cliente: <?php echo $rows['RagioneSociale']; ?> - <?php echo $rows['Nome']; ?> <?php echo $rows['Cognome']; ?> Localit&agrave;: <?php echo $rows['Citta']; ?></font>

<font style="margin-left:10px;">
Rata: <?php echo $rows['Pagamento']; ?> Importo: <?php echo $rows['Importo']; ?>&euro; Scadenza: <?php echo $rows['DataScadenzaR']; ?> Stato pagamento: <font color="<?php echo $risultatopagamentocolore; ?>">
<?php echo $risultatopagamento; ?></font></font> 

<hr />

<?php } //fine risultati query 
echo $nessunpagamento; // se la query non restituisce nulla fà vedere questo messaggio ?> 

</div> 

</div> 
</div> 
</body> 
</html>