Originariamente inviato da allin81
si ma io nel codice if devo inserire proprio tutta la pagina che avevo creato in precedenza

cioe', tutto il codice php ed html dovra' essere nel blocco if.

e quindi fare qualcosa tipo
Codice PHP:
if ($loggato == 1) { 
<
body style="background-color:#2e98ca;background-image:     url(../../fig/bg_container_hotel.jpg);background-position: top left;background-repeat: repeat-x;margin: 0px 0px;">
<
div align="center">
  <
table width="1000" height="80" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="contorno_lati">
    <
tr>
      <
td width="300" bgcolor="#22303b"><div align="left">[url="../../offerte/index.php"][img]../../fig/logo_ok.gif[/img][/url]</div></td>
      <
td bgcolor="#22303b"></td>
    </
tr>
  </
table>

questa e' solo una parte del codice... ora mi chiedo, come posso velocizzare il tutto visto che quelle virgolette danno fastidio?
c'e' un codice che mi bypassa tutto?
Allora non hai capito quello che ho detto prima. Dopo che hai aperto la parentesi graffa dell'if puoi chiudere i tag php e lo stesso tutto quello che c'è scritto dopo (di qualsiasi linguaggio) è considerato incluso nell'if. Non devi preoccuparti di nessuna virgoletta così!

Per esempio per il codice che hai scritto devi fare così:
Codice PHP:
<?php
if ($loggato == 1) {
?>

QUI PUOI COPIARE DIRETTAMENTE TUTTO IL CODICE DELLA PAGINA E NON CI SARA' NESSUN PROBLEMA CON VIRGOLETTE O ALTRO

<body style="background-color:#2e98ca;background-image:     url(../../fig/bg_container_hotel.jpg);background-position: top left;background-repeat: repeat-x;margin: 0px 0px;">
<div align="center">
  <table width="1000" height="80" border="0" cellpadding="0" cellspacing="0" class="contorno_lati">
    <tr>
      <td width="300" bgcolor="#22303b"><div align="left">[url="../../offerte/index.php"][img]../../fig/logo_ok.gif[/img][/url]</div></td>
      <td bgcolor="#22303b"></td>
    </tr>
  </table>

<?php
}
?>