Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

Aumentare le visite dai motori di ricerca

Salve a tutti ragazzi, circa 10 mesi fa ho acquistato il mio primo dominio [edit by mod: eliminato link], sul quale ho caricato il CMS joomla. Dopo aver seguito vari forum di supporto ed aver messo in pratica i suggerimenti che gli utenti mi hanno dato nel corso di questi mesi, sono riuscito a raggiungere una media di circa 50 visite al giorno, dai motori di ricerca. L'ultima modifica che ho fatto è stata quella di ridurre il peso delle immagini per cercare di rendere tutto il sito più leggero. Le visite sono salite a 90 circa e adesso sono scese nuovamente. Non so che altro fare...forse sono i contenuti o il template...boh. Potreste dare un'occhiata al mio sito in modo tale da vedere se ci sono problemi evidenti di cui non sono a conoscenza ? Grazie
    Ultima modifica di rigby76; 15-02-2019 a 15:24

Utente di HTML.it
    ...up...

Devi farti pubblicità, scrivere nei forum e nei blog di settore per esempio; sei in un settore molto concorrenziale, ciao.

Dovresti provare a sfruttare anche i social media. Soprattutto se aggiungi regolarmene contenuti, creare pagine per il tuo sito su Facebook e Google+ e segnalare gli aggiornamenti su Twitter può portarti altri visitatori.

Permessi di invio