Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Recuva e recupero File

Recuva e recupero File

Ciao ragazzi, non so come il file sistem del pc si era danneggiato,quindi nn era piu leggibile nemmeno co ubuntu, all interno c' erano file importanti come foto e video...

allora ho installato d nuovo win 7, senza formattare, e ho subito installato recuva, che ha trovato quasi tutto, con i nomi file corretti, e il peso corretto..

ma tutti i file .JPG e .AVI, pur avendo lo stesso titolo e il peso giusto, non sono avviabili :S.... perchè??? dice che sono danneggiati..

qualche consiglio?

Re: Recuva e recupero File

Originariamente inviato da BOES
    Ciao ragazzi, non so come il file sistem del pc si era danneggiato,quindi nn era piu leggibile nemmeno co ubuntu, all interno c' erano file importanti come foto e video...

allora ho installato d nuovo win 7, senza formattare, e ho subito installato recuva, che ha trovato quasi tutto, con i nomi file corretti, e il peso corretto..

ma tutti i file .JPG e .AVI, pur avendo lo stesso titolo e il peso giusto, non sono avviabili :S.... perchè??? dice che sono danneggiati..

qualche consiglio?

nessuno sa aiutarmi?

Utente di HTML.it L'avatar di nelsonblu
    hai fatto un errore gravissimo a reinstallare windows 7.
    Dovevi togliere l'hardisk e usare recuva su un altro pc.
    i 10 GB circa di installazione di windows7 hanno sovrascritto moltissimi file che volevi recuperare

Originariamente inviato da nelsonblu
    hai fatto un errore gravissimo a reinstallare windows 7.
    Dovevi togliere l'hardisk e usare recuva su un altro pc.
    i 10 GB circa di installazione di windows7 hanno sovrascritto moltissimi file che volevi recuperare
    e lo soo. pensandoci e anche sbagliato reinstallare xke potevo procare a ripristinare il file sistem.... ci sarebbe stato qualke metodo per ripristinarlo no?

ma nn mi sembra ottimissino ce ne di meglio?

i file pesano uguali credo.. avi e jpg danneggiatii help

I file che sei andato a riprendere su recuva avevano il pallino all'inizio di colore verde giusto?Se si prova con un'altro programma ce ne dovrebbero essere ancora in rete di più professionali.Ciao

In casi come questo, la prima cosa da fare è NON TOCCARE ASSOLUTAMENTE il disco danneggiato: staccarlo dal pc in uso e collegarlo ad un altro pc come SLAVE ed effettuare il recupero dei dati con recuva o altri software di recupero da un altro pc per non rischiare di sovrascrivere i dati che vorresti recuperare
    Giochi Gratis | Meno male che c'è internet...

Si giusto sono daccordo anch'io

Permessi di invio