Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Grabbing "in Time"

Grabbing "in Time"

Salve ragazzi,

ho cercato un po' in giro, ma non ho avuto grandi risultati. Ho delle pagine .php che mi grabbano statistiche di volley da un sito a cui ho chiesto l'autorizzazione. Fin qui funziona tutto alla grande. Il problema è che per ogni categoria ho un diverso file che mi produce l'.xml grazie alò quale visualizzo sul mio sito le clasifiche e i risultati aggiornati con tanto di timestamp.

Questi script li faccio partire a mano richiamandoli direttamente dall'url, ma mi chiedevo se fosse possibile implementare una qualsiasi funzione che li facesse partire in automatico, magari in un lasso di tempo impostabile, per aggiornare questi file .xml senza dovere richiamare gli script che li aggiornano.

Utente di HTML.it
    - per farli partire "tutti insieme" puoi fare - in linea di massima - un unico script con una serie di include all'interno
    - per avviare questo script "temporizzandolo" dovresti disporre di un sistema di crontab da impostare sul server, altrimenti puoi semplicemente includerlo all'inizio di ogni script del sito, magari con un flag che evita chiamate troppo ravvicinate (es.: valuta la frequenza di aggiornamento dei dati esterni... se magari ti basta fare l'agg.to una volta al giorno usi un flag).

Permessi di invio