Originariamente inviato da flippo95
vorrei che venga incollata una riga alla volta della listbox in un elemento della pagina web con un timer in modo che dopo tot tempo venga copiata la seconda riga e cosi via...

finora ho scritto questo codice (riporto solo una parte e non tutto)
questo per autenticarmi sul sito
codice:
Private Sub click_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles click.Click 
'username, password e comando bottone Login
connetti.Document.GetElementById("ctrl_LoginControl$loginView$c01$RPLogin$LoginView$Username").SetAttribute("value", (username.Text)) 
connetti.Document.GetElementById("ctrl_LoginControl$loginView$c01$RPLogin$LoginView$Password").SetAttribute("value", (password.Text)) 
connetti.Document.GetElementById("ctrl_LoginControl$loginView$c01$RPLogin$LoginView$LoginButton").InvokeMember("click") 
MsgBox("Ti sei autenticato correttamente!",MsgBoxStyle.Exclamation)
 End Sub
questo per importare un file txt nella listbox

codice:
Private Sub Button1_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button1.Click 
'Aprire file di testo e caricarlo nella listbox 
Dim name As String OpenFileDialog1.Filter = "" 
OpenFileDialog1.FilterIndex = 2 
On Error GoTo Errhandler 
OpenFileDialog1.ShowDialog() 
OpenFileDialog1.FileName = OpenFileDialog1.FileName 
FileOpen(3, OpenFileDialog1.FileName, OpenMode.Input) 
Do While Not EOF(3) name = LineInput(3) 
If Len(Trim(name)) > 0 Then 
ListBox1.Items.Add(Trim(name)) 
End If
Loop 
FileClose(3) 
Exit Sub 
Errhandler: 
Exit Sub 
End Sub

poi qui mi sono bloccato
codice:
Private Sub Button2_Click(ByVal sender As System.Object, ByVal e As System.EventArgs) Handles Button2.Click  
Dim line As String 
connetti.Document.GetElementById("ctrl_SearchControl$txtSearch").SetAttribute("value", line)
 End Sub
Al click del button 2 regolato da un timer mi copia una riga dalla listbox all elemento della pagina web, la volta successiva mi copia la riga 2 e cosi via