ahahah non devo fare niente di illegale

Per spiegarmi meglio:

Ho un sito in html che chiamerò sito1.com/index.html
Poi cè un secondo sito sito2.com/index.asp

La particolarità del secondo sito è che è diviso in frame, NON è in html in quanto è diviso in sezioni raggiungibili tramite apposito menù che però non rimanda a pagine predefinite come sito2.com/pagina1.html

Il sito2 resta sempre (nella barra di navigazione) come www.sito2.com/default.asp e praticamente ogni volta che selezioni una categoria dal menù, es "DOCENTI" il frame centrare si aggiorna aprendo il documento "docenti"

Dato che non so se mi son spiegato, non per fare pubblicità (non penso interessi a nessuno questa cosa), questa è la pagina di cui parlo

codice:
http://www.dicospe.com/default.asp
Se accedi puoi notare come dal menu di sinistra selezioni la categoria e automaticamente ti apre un "documento"

Quello che voglio fare dal MIO sito html è creare un semplice reindirizzamento a questo sito (ovvero creare un link che se selezionato apra semplicemente quel sito).

La particolarità è che vorrei che il sito si aprisse col "documento" che interessa a me, e non sulla pagina index.