Originariamente inviato da Sanctis 410
Ai colloqui si va a prescindere, solo cosi potrai effettivamente sapere chi sono dove sono etc. etc.
Ovviamente poi sei libero di rispondere che hai una proposta che soddisfa maggiormente le tue aspettative (anche economiche) lasciando ad ogni modo aperta la porta per un domani.

Non andare vuol dire chiudere quella porta per sempre....... facci un salto, non ti costa nulla.
Guarda... non ho moltissima esperienza... però mi è capitata una "brutta" esperienza in passato...
Sono stato contattato in passato da un'azienda che telefonicamente mi spiegava in grandi linee il contratto e la proposta economica... quando sono andato a fare il colloquio mi hanno fatto subito pressione a firmare il progetto... e io ancora non avevo neanche parlato con la mia azienda!!! Sinceramente mi sono trovato in difficoltà... con un contratto davanti da firmare e con questi che davanti mi faceano pressione...
Questi mi sembrano molto simili...
Mi hanno subito parlato del contratto e subito mi hanno fatto una proposta economica... e già questo non mi è piaciuto... Poi quando gli ho chiesto se a scadenza del progetto c'era possibilità di rinnovo non me l'hanno saputo dire... se c'era flessibilità degli orari e non me l'hanno saputo dire.... esattamente in che zona di Roma era e non me lo POTEVANO dire Quando gli ho chiesto se il colloquio lo facevo con loro o se con il loro cliente mi hanno detto facciamo tutto insieme, il chè (magari mi sbaglio) mi ha fatto sospettare che scaduto il progetto chi si è visto si è visto....
Non lo so.... non mi hanno convinto....