Non c'era nessuna cartella Developer/opt... Ho allora utilizzato il tasto cerca con i risultati seguenti:Originariamente inviato da ramy89
Cerca la directory dove hai installato le wxWidgets.Dovrebbe essere in una subdirectory di developer/opt/intel.Al limite usa la funzione cerca (nella barra in alto a destra) per trovarla.
/opt/local/share/doc/wxWidgets (Contenente solo files .txt)
/opt/local/var/macports/distfiles/wxWidgets/2.8.12 (Contenent un archivio, penso l'archivio contenente tutto il programma da installare)
/opt/local/var/macports/software/wxWidgets (Contenente ancora un'archivio di nome wxWidgets-2.8.12_0.darwin_11.i386.tbz2)
/opt/local/var/macports/sources/rsync.macports.org/release/tarballs/ports/graphics/wxWidgets (contenente un file Portfile e contenente una cartella "files" che contiene solo due files .diff)
/opt/local/var/macports/sources/rsync.macports.org/release/tarballs/ports/graphics/wxWidgets-devel (Uguale a qui sopra ma contenente solo un file .diff)
/opt/local/var/macports/sources/rsync.macports.org/release/tarballs/ports/graphics/wxWidgets26 (Uguale a sopra ma contenente quattro files .diff)
Insomma... Mi sembra che di eseguibile e di librerie non ci sia proprio un bel piffero di niente... Ma che mi combina MacPorts?!?
Che devo fare?