Ho un array di byte vuoto
Devo popolarle i primi 8 valori con dei dati.codice:New Byte(C_CommareaLength - 1) {}
C'è un modo "intelligente" per farlo?
Tipo qualche funzione nativa del framework.
Ho un array di byte vuoto
Devo popolarle i primi 8 valori con dei dati.codice:New Byte(C_CommareaLength - 1) {}
C'è un modo "intelligente" per farlo?
Tipo qualche funzione nativa del framework.
I dati in questione da dove vengono? Perché se sono dei dati statici ti basta inserirli tra le parentesi graffe (il compilatore lascerà a zero tutti quelli non inizializzati esplicitamente).
Esempio:
Output:codice:Imports System Public Class Test Public Shared Sub Main() Dim arr as Byte() = New Byte(16) {1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8} For Each b As Byte in arr Console.Write("{0} ", CInt(b)) Next End Sub End Class
codice:1 2 3 4 5 6 7 8 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
No, vole inserire i dati di un array in un altro arrayOriginariamente inviato da MItaly
I dati in questione da dove vengono? Perché se sono dei dati statici ti basta inserirli tra le parentesi graffe (il compilatore lascerà a zero tutti quelli non inizializzati esplicitamente).
Esempio:
Output:codice:Imports System Public Class Test Public Shared Sub Main() Dim arr as Byte() = New Byte(16) {1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8} For Each b As Byte in arr Console.Write("{0} ", CInt(b)) Next End Sub End Class
codice:1 2 3 4 5 6 7 8 0 0 0 0 0 0 0 0 0
Forse ho risolto però
Non l'ho ancora provato, ma dovrebbe funzionare.codice:wArea = New Byte(Lunghezza - 1) {} wCodicedainserire = System.Text.Encoding.ASCII.GetBytes("Ciao") wCodicedainserire.CopyTo(wArea, 0)
Be', la prossima volta dillo fin da subito.Originariamente inviato da URANIO
No, vole inserire i dati di un array in un altro array![]()
Amaro C++, il gusto pieno dell'undefined behavior.
Mea culpa,Originariamente inviato da MItaly
Be', la prossima volta dillo fin da subito.![]()
Rileggendo il primo post volevo scrivere
"Devo popolarle i primi 8 valori con una stringa." ma poi mi sono perso.![]()