il mio papa', quello che coltiva e manda mail (Originariamente inviato da sparwari
in queste giornate che preannunciano l'arrivo della primavera, il mio pensiero è andato alle piante ed alla cura preventiva antiparasssitaria che ormai da alcuni anni faccio (dopo una terrificante invasione di parassiti avuta anni fa...)
come tutti gli anni sono andato in un negozio di prodotti agricoli-fitosanitari e con rammaricato scopro che il ministero ha bandito il mio antiparassitario preferito![]()
maledetti afidi e cocciniglie: state cercando di vincere la battaglia comprando i parlamentari e gli alti funzionari dello stato, ma anche quest'anno vi farò fuori uno ad uno![]()
![]()
), mette le coccinelle sui meli e fa una specie di brodo con le ortiche da spruzzare sulle piante: antiparassitari a basso costo e a zero impatto ambientale
sapevilo contadino inquinatore dei miei stivali inzaccherati di fango dei campi (altrui
)