Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: redirect

redirect

ciao a tutti e complimenti per il sito

ho la necessità di bloccare un file di immagine scaricato da un gioco in flash e reindirizzarlo ad un file immagine sul pc (eventualmente anche in internet ma su un mio link)

mi spiego meglio:
    il gioco scarica tutte le immagini e il programma, poi mi scarica un immagine di una pera ad esempio, devo sostituire la pera con una mela

non è un lavoro in flash credo ma non so come farlo

ringrazio

Utente di HTML.it L'avatar di and80
    Cerca di spiegare meglio, non mi è chiaro il nesso tra il titolo "redirect" e il contenuto del messaggio.

Comunque se ti serve cambiare il collegamento a un'immagine all'interno di un swf, l'unico modo è quello di agire sul file sorgente (di solito .FLA) e sul codice al suo interno.

grazie per avermi risposto

sul sorgente non ci posso lavorare visto che è on-line

io devo bloccare il file http://sitogioco/immagine.swf
    e sostituirlo con il file c:/immagini/immaginemia.swf

penso lo si possa fare al di fuori di flash bloccando il link e ridirezionare su un altro file

Quindi lo devi bloccare nel senso che un determinato pc deve vedere quello che c'è su c:
    Ok direi che allora qui è proprio fuori posto ma non ho idea di dove poterti spostare, forse su Windows.

non so dove mi possano rispondere, per bloccare siti lo si fa da windows system, forse anche per assegnare un percorso diverso

Ti sposto su Windows, sperando che lì ti possano dare un maggior supporto.

Originariamente inviato da Francotn
    penso lo si possa fare al di fuori di flash bloccando il link e ridirezionare su un altro file
    Non mi risulta. Bisogna modificare il file sorgente. Certi contenuti li fanno apposta in Flash per impedire manipolazioni, o che funzionino offline.

Permessi di invio