ciao a tutti
allora niente da fare la paginazione viene perfetta ma non riesco piu a portarmi dietro la variabile $chiave .....
con il codice iniziale venivano tutti i prodotti in una unica pagina ma se andavo su dettagli era perfetto. Ora invece non viene piu. ho provato in vari modi..o mi stampa tipo 10 volte lo stesso prodotto, o mi porta dietro solo un valore di $chiave.
vi rimetto il codice modificato per la paginazione...
ora appaiono 5 prodotti per pagina (perfetto) ma non riesco piu a vedere i dettagli.

chi e' cosi gentile da diormi dove sbaglio? dove devo inserire il ciclo foreach e dove deve finire?

Codice PHP:

$my_database_txt
="prodottitxt";

$array_righi file($my_database_txt);

$funz=sizeof$array_righi  );
  echo
"Ci sono ".$funz." oggetti messi in vendita.
"
;

//////////////////////////
$provarray=($array_righi  );

$provarray3=array_reverse($provarray,true);
echo 
'<div align="center"><font size="1"><a href="/testuali/esempio/inserimentofoto2.php">Inserisci un nuovo 
            articolo</a></div>'
;

///////////////////////

$lines = ($provarray3) ;    ////file testo su cui si lavora//

foreach($lines as $chiave=>$valore)
{list(
$immagine,$immagine2,$immagine3,$descrizione$prezzo,$data,$titolo) =explode("|" ,$valore);///////con questa codice prima davo un valore a $Chiave ora non ci riesco !!

$line_amount sizeof($lines);

$perpage 5;///indica il numero di oggetti per pagina///

$p = isset($_GET['p']) ? $_GET['p'] : 1;

$a = ($p==1)? : ($perpage $p)-$perpage;

for (
$i = (($p $perpage) - $perpage); $i <= (($perpage $p) - 1); $i++){

if(
$i >= $line_amount){
        break;
    }

else{

list(
$immagine,$immagine2,$immagine3,$descrizione$prezzo,$data,$titolo) =explode("|" ,$lines[$i] );

/////////////////////////

print '<table width="600" height="100"  border="2" align="center" bordercolor="#FF0000" bgcolor="#FFCC66 "cellspacing="0"  >'
echo 
'
<td><div  align="left" valign="middle">[img]http://robotsitestore.altervista.org/testuali/esempio/immagini/'
.$immagine.'[/img]</div>

Titolo: ' 
.$titolo'

Prezzo: ' 
.$prezzo'

Messo in vendita il: '
.$data.

[url="action.php?delete=' 
.$chiave'"]Elimina[/url] - [url="pagina_dettagli.php?row=' .$chiave'"]Dettagli[/url]

</td>

</p>
        <hr />'
;
  }
  }

$a++; 

}