sono di nuovo qui. sono quasi riuscito a risolvere il problema di rewrite dell'indirizzo però ora ho un problema con le immagini. In locale ho la cartella NOMESITO in cui c'è l'index e tutte le cartelle e pagine da utilizzare tra le quali la cartella delle immagini e del css.
Utilizzo questo .htaccess
e in effetti traduce un link del tipo localhost/NOMESITO/01/nomepagina in localhost/NOMESITO/index.php?category=01&page=nomepagina.codice:Options +FollowSymlinks RewriteEngine on RewriteBase /NOMESITO RewriteRule ([0-9]+)/([a-z]+).html index.php?category=$1&page=$2 [NC]
Il mio problema ora viene con i css e le immagini. Nella pagina di index importo il css utilizzando come percorso href=css/template.css e la stessa cosa la faccio per le immagini utilizzando il percorso href=immagini/nomeImmagine.jpg. Il problema è che nè le immagini nè il css vengono caricati. Se però aggiungo NOMECARTELLA al percorso viene caricato tutto alla perfezione. qualcuno saprebbe dirmi perchè? cosa manca? spero di essere stato chiaro. grazie a tutti

Rispondi quotando