Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Importare dati in un PDF

Volevo chiedervi:

se io ho una maschera di inserimento dati all'interno di un database, e questi dati sono relativi ad informazioni su di un cliente.

Successivamente inseriti questi dati, posso recuperarli per inserirli in un pdf in posti predefiniti?

Praticamente in relazione a questi dati devo poter emettere una fattura, quindi al momento della ricerca, avrò i dati del cliente e in più dovrei poter inserire importo, iva e descrizione dell'intervento effettuato.

Il tutto creando poi un pdf con questi dati, per poi mandarlo in stampa!

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    certo, se generi il pdf lato server con un linguaggio lato server (non HTML5) puoi customizzarlo come credi ed inviarlo per il download al client

l'operazione di stampa non sarà automatica ma espressamente consentita e attivata dall'utente
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    può funzionare anche il locale giusto?

customizzarlo con php, java o uno dei vari linguaggi di questo tipo?

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    scegline uno e sposterò il thread di conseguenza.

magari se fai una ricerca anche nei rispettivi forum è possibile che qualcuno abbia avuto lo stesso problema (risolvendolo)
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Utente di HTML.it
    okok ho già usato ampiamente php, senza che lo sposti....magari lo chiudi...e vedrò di andare a cercare informazioni nel reparto php e in caso di 0 riscontri aprirò un post

grazie mille!

Permessi di invio